“Braccialetti Rossi”, firmacopie del cofanetto dvd a Discoteca Laziale di Roma

0
“Braccialetti Rossi”, firmacopie del cofanetto dvd a Discoteca Laziale di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le riprese della terza serie sono già partite in estate, dopo il grande trionfo in tv della seconda, ma tra un ciak e l’altro i giovani attori di “Braccialetti RossiLorenzo Guidi e Angela Curri incontrano i fan in tutta Italia. E sabato 24 ottobre arrivano a Roma nel negozio Discoteca Laziale per una sessione di foto e firmacopie del nuovo cofanetto dvd della seconda edizione, pubblicato per celebrare uno degli appuntamenti del piccolo schermo più seguiti di inizio 2015.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dagli attori di Braccialetti Rossi sul cofanetto dvd solo acquistandolo a Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase o in precedenza (conservando però, nel secondo caso, il pass rilasciato alla cassa).

LA TRAMA – La serie segue le vicende di alcuni ragazzi (Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco), che, ricoverati in ospedale per varie cause, fanno amicizia tra loro. Leo regala a ciascuno uno dei braccialetti di colore rosso, che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo. Gli attori principali della serie sono Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffini, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Mirko Trovato.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: dalle ore 15.30 alle 18.30
Data: sabato 24 ottobre 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cofanetto dvd a Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...