Giovane donna investita da auto: è grave. Ricoverata all’Umberto I

0
Giovane donna investita da auto: è grave. Ricoverata all’Umberto I

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una giovane donna è stata investita oggi pomeriggio a Cassino, ma è stata trasportata con urgenza all’Umberto I di Roma. La 35enne, da quanto si apprende, di origini spagnole – ma residente nella città in provincia di Frosinone – è in gravissime condizioni.

IL FATTO – La donna sarebbe stata travolta da un’auto nei pressi di via Sferracavalli, all’incrocio con via Luogo Fiume Madonna di Loreto, una zona molto frequentata da chi pratica jogging. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente, ma la donna è stata investita da una Punto.

LEGGI ANCHE – Giornata nera oggi sulle strade del Lazio, con un grave incidente avvenuto sull’A1 all’altezza di Valmontone in direzione Frosinone. Terribile schianto tra un’auto e due camion: chilometri di code per ore in entrambi i sensi di marcia.

SOCCORSI – L’autista del mezzo si è subito fermato a prestare soccorso alla donna, poi sono arrivate anche l’ambulanza con i medici e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La giovane donna è stata poi portata all’ospedale romano vista la gravità delle sue condizioni, grazie all’intervento dell’eliambulanza.

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...