Rai, fiction Grand Hotel: dopo il finale shock arriva la seconda serie

0
Rai, fiction Grand Hotel: dopo il finale shock arriva la seconda serie

ARTICOLI IN EVIDENZA

Diciamolo pure senza mezzi termini: il finale della fiction Grand Hotel ha lasciato tutti con un po’ di amaro in bocca, ma con la consapevolezza che servirà per forza la seconda serie. La fiction in costume di Rai Uno ha conquistato una bella fetta di pubblico, chiudendo con quasi 4 milioni di telespettatori e il 16.38% di share, battendo anche L’onore e il rispetto con Gabriel Garko di Canale 5. Così se la Rai aveva qualche dubbio o titubanza a girare le puntate della seconda stagione ora non ne ha più.

L’UFFICILITÀ – A dare la notizia della seconda serie è stato Andrea Bosca, il Marco Testa della fiction, diciamo anche il cattivo di turno. C’è ancora molto da raccontare e da aspettarsi dallo sceneggiato che ha tenuto con il fiato in sospeso tantissimi fans, che hanno accolto questa scelta di girare la seconda stagione con tanto entusiasmo.

ANTICIPAZIONI – E sono tutti già al lavoro, dalla Spagna (eh sì anche questo è un successo spagnolo giunto alla terza serie, proprio come il Segreto e via dicendo) arrivano anche le prime anticipazioni sulle nuove puntate: Angelo pare non sia morto ma solo svenuto e ferito; Adele si metterà ad indagare dopo le dichiarazioni di Pietro e così cercherà la verità sui segreti del Grand Hotel. L’altra novità riguarda la gravidanza di Anita: avrà due gemelli, che sono figli di Marco.

FINALE A SORPRESA – Scoperto l’assassino, resta però da capire cosa succederà a Pietro. Adele ha sposato Marco quando lui irrompe nella chiesa, ma viene portato via. Riuscirà a tornare dalla sua amata? È accusato di diserzione, rischia la morte: sarà Adele o il commissario Venezia a salvarlo? La giovane donna si porta anche questo peso del padre sulle spalle: Marco è un assassino (Pietro ha trovato la prova nell’orologio nella stanza di Marco) e lei deve scoprire la verità, trovare finalmente la lettera che però custodisce Anita (l’ha ripresa dopo la morte di Angelo).

E questa come la userà? Ricatterà donna Vittoria o in qualità di moglie vedova di Angelo chiederà la proprietà del Grand Hotel? E come finirà con Rodolfo che si è accusato dell’omicidio di Caterina per salvare la moglie Olimpia? Davvero tanti interrogativi, ma di sicuro la seconda serie è attesa e necessaria per snocciolare tutti questi dubbi. Angelo merita finalmente di essere riconosciuto anche se da morto, e poi c’è da capire il mistero della stanza 100.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...