Striscia la notizia, Rossella Brescia e Barty Colucci: parodia e futuri presentatori?

0
Striscia la notizia, Rossella Brescia e Barty Colucci: parodia e futuri presentatori?

ARTICOLI IN EVIDENZA

Se Antonio Ricci cercasse due nuovi conduttori dovrebbe pensare a Rossella Brescia e Barty Colucci. Lei da ballerina e insegnante di ballo ha davvero fatto un gran bel passo in avanti, scoprendosi brava conduttrice, imitatrice, una con la battuta pronta. Forse a qualcuno non piace troppo la sua risata piena e forte, ma in fatto di bellezza non si può dirle nulla. Rossella, il suo nome ricorda una grande protagonista di un film storico della tv, è una che buca lo schermo.

CHE COPPIA –  Lui forse a livello televisivo è meno noto, ma per radio nel programma “Tutti pazzi per RDS” lo conoscono davvero tutti. Le sue imitazioni, interpretazioni sono famosissime, ed è talmente bravo che ci cascano tutti ai suoi scherzi telefonici, e se qualcuno lo scopre prima è solo perchè è un ascoltatore incallito del programma. La loro parodia di Striscia la notizia ha comunque riscosso successo. Il simpatico e la bellona sarebbero una coppia perfetta!

PARODIA – Barty Colucci e Rossella Brescia si sono trasformati per qualche minuto in Christian De Sica e Michelle Hunziker, simpatici e divertenti come non mai, tanto che il video postato sulla pagina Facebook ha fatto registrare oltre sei mila visualizzazioni. Non da meno lo scherzo fatto a Ignazio Marino, in cui Barty si è trasformato in uno forse dei personaggi più riusciti ovvero Renato Zero. Scherzo riuscitissimo in una giornata davvero amara e pesante per il sindaco dimissionario di Roma.

FUTURO – Insomma per ora i due si divertono così, ma chissà se prima o poi Antonio Ricci a corto di conduttori li chiami alla sua corte per presentare davvero il tg satirico, a loro l’ironia non manca e le carte in regola per avere successo nemmeno!

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...