Temporale a Roma, a Roma nord una strada si trasforma in fiume (GUARDA IL VIDEO)

0
Temporale a Roma, a Roma nord una strada si trasforma in fiume (GUARDA IL VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sul gruppo Facebook Quartiere Massimina arriva un video da paura. A seguito del violento temporale di queste ore via Brava si è trasformata in un vero e proprio corso d’acqua causando disagi alla circolazione. Particolarmente complessa sul fronte traffico la situazione su via Aurelia dove si registrano code tra SS1 Svincolo Massimina e Piazza Irnerio in entrata in entrambe le direzioni. Stessa situazione sulla via Cassia. Chiusure parziali anche sulla via Appia.

DOMANI – Non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

VENERDÌ -sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
In collaborazione con 3bmeteo.com

È SUCCESSO OGGI...