Rai 1, È arrivata la felicità: anteprima della puntata. Ecco la sigla

0
Rai 1, È arrivata la felicità: anteprima della puntata. Ecco la sigla

ARTICOLI IN EVIDENZA

La nuova serie “È arrivata la felicità” inizia giovedì sera su Rai Uno, in prima serata alle ore 21.10. Dodici puntate che vi terranno compagnia, una commedia sentimentale e familiare con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

LA FICTION – La sigla “La mia felicità”, cantata da Sarah Jane Olog, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e di The Voice of Italy, vede i protagonisti girare per il centro di Roma con un grosso cuore rosso. La storia è incentrata sull’amore che sboccia tra Angelica di Testaccio e Orlando cresciuto all’Aventino, due persone completamente diverse per estrazione sociale e non solo, ma che nonostante tutto si innamorano.

Lei è vedova e sta per sposare un uomo ricco che ha due figlie gemelle, mentre lui è un padre single abbandonato dalla moglie che è scappata con l’amante; le loro vite però per uno strano scherzo del destino si incrociano. Insomma l’amore è l’ingrediente principale di questa fiction, condita però anche dal senso di famiglia e da tante tematiche che verranno snocciolate puntata dopo puntata.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ANTEPRIMA E PER SCOPRIRE LA SIGLA E TANTI CONTENUTI

LA SFIDA – La nuova fiction di Rai Uno si prepara quindi a sfidare il Grande Fratello, che a dirla tutta non sta ottenendo un grande successo. Si comincia con i due personaggi principale in una sorta di confessionale a tu per tu con il telespettatore, insomma una seduta dallo psicanalista, si parla, ci si confida. Angelica e Orlando si incontrano perchè lui dovrà ristrutturare la villa nella quale lei andrà ad abitare con il suo fidanzato.

Come in tutte le storie, l’amore tra i due sboccerà tra una litigata e l’altra, con le scuse fatte in una sala da ballo di tango. Scatterà quindi il feeling, la confidenza e l’amicizia. Tutta da seguire come tematica anche quella che riguarda la sorella di Angelica, innamorata di Rita e incinta di 5 mesi grazie all’inseminazione articificiale. Due dei temi importanti e attuali che la fiction affronterà nel corso delle puntate.

SUCCESSO – Questa nuova fiction spera di bissare il successo di Tutti pazzi per amore, due commedie scritte dagli stessi autori. Anche qui si gioca molto su personaggi simpatici, curiosi, amori inaspettati, colpi di scena e tanti equivoci. C’è un cast eccezionale: attori come Claudio Santamaria (Orlando), Claudia Pandolfi (Angelica), Giulia Bevilacqua(sorella di Angelica), Alessandro Roja (fratello di Orlando), Caterina Murino (moglie di Orlando), Edwige Fenech e Massimo Wertmuller (genitori di Orlando), Lunetta Savino e Ninetto Davoli (genitori di Angelica), Ettore Bassi e Miriam Catania. Diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario, prodotta da Publispei, inutile negarlo che questa fiction è tra le più attese per il mese di ottobre.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...