Arcane Roots in concerto all’Orion di Ciampino

0
Arcane Roots in concerto all’Orion di Ciampino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Poco più di un anno dopo il loro ultimo live a Roma, gli Arcane Roots tornano ad esibirsi nella capitale. Venerdì 9 ottobre la band alternative rock inglese, in tour europeo, sarà di scena all’Orion Live Club di Ciampino (RM) nella terza delle quattro tappe in programma in Italia (2 ottobre a Seregno, il 3 a Tricesimo e il 10 a Bologna). In apertura suoneranno gli Acid Muffin, band underground di Roma.

LA SCALETTA – Ecco la setlist del concerto degli Arcane Roots all’Orion Live Club, soggetta a possibili modifiche dipendenti dalla band:

– Second Breath
– Over & Over
– Sacred Shapes
– Leaving
– Energy Is Never Lost, Just Redirected
– Resolve
– Hell & High Water
– Slow Dance
– You Are
– If Nothing Breaks, Nothing moves
– Belief

LA BANDGli Arcane Roots sono un terzetto rock inglese formato da Andrew Groves (voce e chitarra), Adam Burton (basso) e Daryl Atkins (batteria). Nata nel 2009 a Londra, la band debutta nel 2011 con il mini-album “Left Fire per poi presentare al pubblico nel 2013 il primo vero e vendutissimo lavoro in studio dal titolo “Blood and Chemistry“. Lo stile degli Arcane Roots è duale per i suoi rimandi al progressive rock classico, insieme ad elementi alternativi ed innovativi. Il gruppo britannico vanta inoltre grandi esperienze live, tra cui gli show negli stadi a supporto dei Muse e i tour nelle arene di tutto il nord Europa come special guest di Biffy Clyro.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 22.00 (apertura porte ore 21.00)
Data: venerdì 9 ottobre 2015
Prezzo: 20 euro
Indirizzo: viale John Fitzgerald Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...