Canale 5, Squadra Antimafia 7 e 8: anticipazioni e grandi rivelazioni

0
Canale 5, Squadra Antimafia 7 e 8: anticipazioni e grandi rivelazioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Grandi sorprese e rivelazioni a Squadra Antimafia 7, ma mentre vanno in onda le puntate di questa edizione, si sta già lavorando alla prossima, la numero otto, che vedrà qualche cambiamento importante tra i grandi protagonisti di questa fiction.

ANTICIPAZIONI – Partiamo dalla puntata che andrà in onda mercoledì alle ore 21.10 su Canale 5. Calcaterra (Marco Bocci) è alle prese con dei vuoti di memoria, forti e improvvisi mal di testa che lo stanno trasformando in uno spietato assassino, anche se lui non ricordando nulla non se ne rende conto.

Nel frattempo aver recuperato la chiave, e quindi l’archivio di Crisalide, permette alla Duomo di mettere a segno degli arresti importanti, ma non di scoprire l’identità del broker. Rachele Ragno cerca a questo punto di prendersi quello che resta del mandamento dei Maglio e lo fa ovviamente con il clan dei Corvo, scatenando una battaglia.

LEGGI ANCHE – Canale 5, Squadra Antimafia 7: anticipazioni quinta puntata

Tante comunque le domande che si stanno facendo i fan. Tra De Silva e Ferretti c’è aria di storia passata: è per caso lui il padre della figlia? E poi i saluti di Leonardino Abate dati a Veronica Colombo prima di morire hanno fatto di nuovo ipotizzare che il figlio di Rosy sia vivo. Si assisterà a un ritorno in scena anche di Giulia Michelini (Rosy) magari proprio a contendere alla bella Rachele lo scettro di regina della mafia siciliana? Difficile dirlo, perchè secondo alcune indiscrezioni sia la Michelini che Paolo Pierobon (De Silva) starebbero per lasciare la serie. Quanti illustri addii in questa stagione!

EDIZIONE NUMERO OTTO – Sono già iniziate le riprese della nuova serie di Squadra Antimafia, sono usciti di scena Lara e Veronica Colombo, ma anche Domenico Calcaterra lascerà la Duomo (non morirà, per cui chissà magari prima o poi potrebbe tornare!). La fiction perde un bellone, ma gli autori ne hanno già trovato un altro: Giulio Berruti. L’attore si sta preparando e sta postando foto con gli hashtag #‎carlo e #‎nigro: sarà questo il nome del suo personaggio?

Nel cast restano Vito Sciuto (Dino Abbrescia), che avrà un ruolo sempre più importante. Il personaggio di questo poliziotto amico di Lara avrà un bel cambiamento. Incerta invece la presenza di altri personaggi come il questore Licata e Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), quest’ultimo praticamente in campo sin dalle prime stagioni al fianco di Claudia Mares e Ivan Di Meo. Confermati invece Emma Cantalupo (Daniela Marra) e Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni).

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...