Briga a Roma sold out: annunciata la terza data all’Atlantico

0
Briga a Roma sold out: annunciata la terza data all’Atlantico

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non c’è due senza tre. Il cantautore Briga coglie al volo il proverbio e aggiunge una nuova data a Roma. Dopo i due sold out già registrati all’Atlantico per i concerti di 7 e 8 novembre, il giovane artista si esibirà nel palazzetto capitolino anche venerdì 13 novembre. Biglietti disponibili a questo link.

L’esperienza ad “Amici 14” lo ha lanciato a suon di rime tra i grandi della musica moderna italiana. Mattia Briga è ora sulla bocca di tutti e nelle orecchie dei giovani alla luce del 2° posto al talent show di Maria De Filippi e, dopo il grandissimo successo dell’instore tour nei negozi di tutta Italia, è pronto per una serie di live nei palazzetti dello Stivale.

ALBUM E SCALETTABriga porterà sul palco dell’Atlantico tutte le canzoni del suo album d’esordio “Never again“, tra cui spiccano le hit “L’amore è qua“, “Sei di mattina” “Esistendo” e “Le stesse molecole“. “Never again“, pubblicato il 20 maggio 2015 per l’etichetta discografica Honiro Label (distribuzione Universal Music), ha vinto il disco di platino per aver superato le 50.000 copie vendute.

LA PRESENTAZIONE DI BRIGA“L’esperienza dei firma-copie – recita il suo comunicato ufficiale – mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fans per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita…. Vi aspetto tutti, ovunque!”.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00 (apertura porte ore 19.00)
Data: venerdì 13 novembre 2015
Prezzo: 11,50 o 28,75 euro inclusa pv
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727 – atlanticoroma.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...