Offerte di lavoro, servono addetti pulizie a Castel Romano

0

Nuove offerte di lavoro su Roma e provincia: questo lunedì entriamo nuovamente nel settore dei servizi con una offerta che di sicuro interesserà a molti di voi. Con sede nella zona di Roma Pomezia Castel Romano si offre un posto di lavoro nel ruolo di operaio per le pulizie.

LAVORO – A offrire questa posizione lavorativa e la società J.E.A. Multuservice Soc. Coop. a r.l.. Un annuncio in un settore molto gettonato che normalmente non prevede un curriculum particolare (di norma è sufficiente il diploma) ma richiede in genere precedente esperienza in questo settore.

TURNI – E’ importante per tutti avanzare la propria candidatura e poi chiedere ulteriori informazioni sulle mansioni e i compiti previsti. La ditta interessata alla ricerca di un nuovo profilo chiede quindi “personale con esperienza, automunito per zona Pomezia Castel Romano”. Al candidato si chiede disponibilità a lavorare su turni “dal lunedì alla domenica orario mattina 7,00/9,00 e sera 20,00/22,00”.

CURRICULUM – Il curriculum può essere inviato tramite fax al numero 062030018 o tramite email all’indirizzo jeamultiservice@libero.it. L’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...