Champions League, Bate Borisov-Roma: le probabili formazioni

0

Vincere in Bielorussia per conquistare punti pesanti e dare continuità al buon pareggio di due settimane fa contro il Barcellona. Martedì sera (ore 20.45, diretta tv su Italia Uno) la Roma incontra il Bate Borisov alla “Borisov Arena” nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

I sovietici vengono dalla pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen (4-1 in Germania); nonostante siano primi incontrastati in campionato, per loro il match con i giallorossi può già essere un dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi del torneo, considerati i due duri impegni con i blaugrana delle prossime settimane.

LE FORMAZIONI – Scelte obbligate per Rudi Garcia, costretto a dover rinunciare a Totti, Dzeko e Keita, usciti malconci dalla sfida con il Carpi di domenica scorsa. A queste assenze importanti si aggiungono quelle di Iago Falque e Rudiger, anch’essi indisponibili e non convocati. Nel 4-3-3 del tecnico francese in porta andrà De Sanctis, davanti a lui la difesa composta da Florenzi, Manolas, De Rossi e Digne; a centrocampo il trio Vainquer-Pjanic-Nainggolan, in attacco il tridente Salah- Iturbe-Gervinho. Panchina corta con Szczesny (quasi pronto per tornare tra i pali), Castan, Maicon, Torosidis e Uçan. La squadra sfoggerà a Borisov la nuova maglia da coppa europea, targata Nike, presentata oggi.

maglia-roma-nike

GLI AVVERSARI – Ecco il probabile undici iniziale del Bate Borisov:

Bate Borisov (4-2-3-1):  Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...