Auto si ribalta sulla Colombo: traffico in tilt. Ennesimo incidente

0

Un altro incidente sulla Cristoforo Colombo ha intasato la starda pel pomeriggio di venerdì, proprio nell’orario di uscita degli uffici e in un giorno che di solito presenta sempre più traffico del normale.

LO SCONTRO – Secondo quanto riporta Luceverde Roma il fatto è accaduto poco dopo le 18 all’altezza di via di Grottaperfetta, a ridosso del quartiere Montagnola. Coinvolta una vettura che si è ribaltata sulla corsia laterale in direzione Roma.

TRAFFICO – Ovviamente si è creata una lunga coda, i vigili intervenuti hanno dovuto chiudere il tratto laterale e deviare tutto il traffico sulle corsie centrali. Al momento non ci conoscono le condizioni della persona alla guida del mezzo.

Purtroppo la Colombo è spesso teatro di incidenti e problematiche di traffico, soprattutto in alcune ore della giornata.

L’EMERGENZA – Oggi a Roma è arrivata una ragazza siciliana di 19 anni in attesa di trapianto cardiaco, che è stata trasportata questa mattina con un Falcon 900 del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare da Catania a Ciampino, per poi essere trasferita presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La ragazza era ricoverata presso l’Ospedale pediatrico del Mediterraneo di Taormina.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...