Lavoro Roma, 10 posti in Rai

0

La Rai cerca nuovo personale nella posizione di ‘Addetto al controllo settore amministrativo’. Si tratta di un tirocinio della durata di 6 mesi con inizio previsto a novembre. Il compenso mensile previsto è di 500 euro. Si tratta di un part time, precisamente 35 ore settimanali. La sede è a Roma e la scadenza per presentare domanda è fino al 29 settembre.

REQUISITI – Essere iscritti al noto programma Garanzia Giovani; essere in possesso di una laurea di II livello, preferibilmente, ma non viene indicato come requisito indispensabile, in economia/marketing; livello minimo di inglese richiesto è il B1; ottima conoscenza del microsoft office; è preferibile essere in possesso della patente B.

COME PRESENTARE DOMANDA – Per poter presentare la propria candidatura bisogna recarsi presso un centro per l’impiego. Successivamente bisogna inviare una mail, allengando il cv al seguente indirizzo CPI.SAPIENZA@CITTAMETROPOLITANAROMA.GOV.IT. Inoltre, sempre nel bando viene indicato che l’oggetto della mail deve riportare la seguente dicitura RIF 6215/SAP.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...