As Roma, i 300 gol di Totti festeggiati da Topolino. Ma va ancora in panchina

0

Francesco Totti, 39 anni domenica prossima, 300 gol segnati con la maglia della Roma, e un posto in panchina. Per fortuna che a consolare il capitano giallorosso ci pensa Topolino.

300 – Un numero importante per Francesco Totti realizzati alla vigilia o quasi del suo 39simo compleanno. Totti è uno di quelli che in campo regala sempre emozioni, osannato dai suoi tifosi che ripaga con gol e selfie. E sono proprio queste immagini a essere celebrate da Topolino.

Sul numero in uscita domani del famoso settimanale a fumetti ci saranno storie inedite che riguardano “Papertotti”, un personaggio ispirato quindi al capitano giallorosso. Ma non è ovviamente una “prima”, Papertotti è uscito per la prima volta su Topolino nel 2008.

IN CAMPO – Intanto la Roma, archiviata la gara con il Sassuolo, ha svolto la rifinitura in vista del match in casa della Sampdoria di domani sera. Il capitano potrebbe andare di nuovo in panchina, oggi si è allenato ma con un polso fasciato.

In campo quindi Dzeko, preferito ancora una volta al numero 10 giallorosso, in compagnia di Iago Falque, Salah, Keita, De Rossi e Manolas. A riposo anche Rudiger.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...