Offerte di lavoro, Lush Roma cerca commessi

0
Offerte di lavoro, Lush Roma cerca commessi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per chi sta cercando lavoro e anche in vista delle festività natalizie dove servono sempre più commessi, un’opportunità la offre Lush Roma.

L’OFFERTA – Per il negozio che si trova in zona Campo de’ Fiori (via dei Baullari 12) serve un addetto alle vendita a tempo determinato. Sul sito della nota azienda si legge che «Lush sta cambiando la faccia dell’industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service. Natale è il momento più entusiasmante dell’anno nei nostri negozi e una grande opportunità per iniziare la vostra carriera in Lush!».

COME PROPORSI – Ecco che allora che chi vuole può candidarsi per questo posto, in cui è richiesta la voglia di apprendere e di lavorare, una certa flessibilità, e la passione per Lush. Si cercano candidati disponibili a lavorare sei giorni a settimana, inclusi sabato, domenica e festivi. Bisogna mandare un cv con lettera di presentazione entro l’11 ottobre 2015 tramite il sito https://www.lush.it/shop/info/127/lavora-con-noi.

LA SELEZIONE – Lush effettuerà una selezione per tutti i cv pervenuti. Ci sarà una prima fase, poi una selezione con colloquio di gruppo e prova di vendita. Tutti comunque i candidati riceveranno comunicazione sull’esito della loro candidatura. I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...