Venerdì nero, in arrivo nuovo sciopero dei trasporti Atac e Roma Tpl

0

Prosegue la protesta nel settore del trasporto pubblico locale. Dopo la precettazione del Prefetto e la revoca dell’agitazione del 15 settembre scorso, l’Usb ha proclamato una nuova giornata protesta per venerdì 2 ottobre.

SCIOPERO DI ATAC E ROMA TPL – Lo sciopero, ha comunicato l’Agenzia per la mobilità di Roma, riguarderà sia i lavoratori di Atac sia quelli di Roma Tpl.

ORARI DELLA PROTESTA E MEZZI COINVOLTI – Per 24 ore, dalle 8.30 alle 17.00 e poi ancora dalle 20.00 a fine servizio saranno a rischio le linee di bus (compresi quelli periferici), tram, filobus, metropolitane e ferrovie in concessione Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

 

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri