Ss Lazio, aria di turnover col Dnipro per il match di Europa League

0
Ss Lazio, aria di turnover col Dnipro per il match di Europa League
Lazio contro il Dnipro turnover

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dnipro e poi Napoli. Settimana intensa per la Lazio di Pioli, reduce dal bel successo sull’Udinese. Per tutti e due i match da valutare le condizioni di alcuni giocatori infortunati, ma che per domenica soprattutto potrebbero recuperare.

SITUAZIONE INFORTUNI – Biglia si è recato questa mattina in Paideia per alcuni controlli e quindi per valutare bene il suo recupero dal problema muscolare accusato in campo il 22 agosto. Tutti si augurano che l’argentino possa tornare in campo proprio domenica contro il Napoli, in un match delicato e importante.

Per quanto riguarda invece il rientro di Stefan de Vrij bisognerà aspettare anche qualche giorno, forse potrebbe farcela per il match con il Genoa.

TRASFERTA A NAPOLI – La gara del San Paolo era già stata vietata ai tifosi biancocelesti, e tanto per essere chiari anche a quelli fidelizzati. Insomma Lazio costretta a stare senza tifosi, o comunque almeno in Ucraina solo con quelli che decideranno di andare, visto che a Napoli non sarà possibile.

CONTRO IL DNIPRO – Aria di turnover per il match di Europa League. A quanto pare infatti mister Pioli potrebbe non cambiare modulo (4-2-3-1) ma giocatori sì, e questo considerando anche il match di domenica a Napoli.

In difesa potrebbe dare spazio a Konko (riposo per Basta), Gentiletti, Hoedt e Radu (o Lulic), poi fiducia a Onazi e Milinkovic, Morrison, Felipe, Kishna a supporto di Matri. Ma difficile pensare anche che Pioli rinunci a Parolo. Assente per squalifica Mauricio. Infortunati oltre a Biglia e de Vrij, anche Klose e Djordjevic.

 

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...