Uomini e Donne, partita la nuova stagione di chi cerca l’amore in tv

0

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata ieri su Canale 5. Al timone della fortunata trasmissione sempre Maria De Filippi, che ospita ragazzi e ragazze, donne e uomini che cercano l’amore in tv.

TRONO CLASSICO – Due i nuovi tronisti: Silvia 25enne di Catanzaro e Amedeo 27enne della provincia di Napoli. Lei è già nota ai telespettatori per essere stata la corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Lui, invece, ha già colpito Tina Cipollari che l’ha definito «bravo ragazzo, ottima impressione».

TEMPTATION ISLAND – In studio anche partecipanti al programma estivo tra cui il conduttore Filippo Bisciglia, Alessandra ed Emanuele, e la single Fabiola. Poi i sempre più uniti Salvatore e Teresa, usciti insieme proprio da Uomini e Donne, la coppia ha anche superato a pieni voti la sfida di Temptation Island.

LA NUOVA STAGIONE – Non cambia nulla di fatto nel programma di Maria se non i protagonisti seduti sul trono. Oltre a Tina a commentare ciò che accade in studio c’è anche Gianni Sperti. Oltre ai due già citati ragazzi, a quanto pare sul trono andrà anche Gianmarco, uscito solo e abbandonato da Aurora dal programma di Temptation Island. Sul torno over, invece, ci saranno Gemma e Giorgio, Antonio e la new entry Alessio.

 

 Foto Facebook profilo Uomini e Donne

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...