Maurizio Costanzo alla scrittura del testo, Vito, Alessia Fabiani, Maurizio Micheli e Loredana Giordano protagonisti sul palco e Gianfelice Imparato alla regia. Il risultato è la brillante commedia “Un coperto in più“, in scena dal 15 al 27 settembre al Teatro Sala Umberto di Roma.
LA TRAMA – Un ricco gioielliere vive con sua moglie una vita coniugale apparentemente tranquilla e felice. La moglie è una donna bella e sensibile, piena di charme, insomma una donna eccezionale, tanto eccezionale che non esiste più o forse è scomparsa tempo prima o forse non è mai esistita. Un giorno arriva un piccolo imbroglione che campa alla giornata tentando di rifilare gioielli falsi ed è proprio nel tentativo di vendere un anello che si ritrova ad entrare in questa incredibile famiglia dove la padrona di casa non esiste, ma si inizia un vero e proprio rapporto a tre assolutamente reale con tanto di dialoghi, domande e risposte fatte ad una sedia vuota.
Location: Teatro Sala Umberto
Data: dal 15 al 27 settembre 2015
Orario: da martedì a venerdì ore 21; mercoledì ore 17, sabato ore 17 e ore 21, domenica ore 17, riposo lunedì
Prezzo: 23 euro (Balconata) e 32 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via della Mercede 50, Roma
Info: +39 06.6794753 – salaumberto.com
[form_mailup5q lista=”eventi”]