Lavoro Roma, cercasi studenti, giovani e neolaureati

0
Lavoro Roma, cercasi studenti, giovani e neolaureati

ARTICOLI IN EVIDENZA

Fondazione Patrizio Paoletti seleziona studenti, giovani diplomati e neolaureati, preferibilmente tra i 18 ed i 30 anni, che lavoreranno in team nelle città di Milano e Roma.

IL LAVORO – La Fondazione è attiva nei campi della ricerca, dell’educazione e della didattica promuovendo il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. L’attività consiste nell’incontrare e sensibilizzare persone in stand dedicati per presentare le attività primarie della Fondazione ed ottenere nuovi sostenitori.

REQUISITI – Si cercano persone che abbiano talento nella vendita, che vogliano crescere in un ambiente giovanile e allo stesso tempo professionale. La Fondazione metterà a disposizione momenti formativi e affiancamento, offrendo ai suoi collaboratori un compenso fisso più incentivi. Il lavoro per la sua flessibilità rende questa attività adatta soprattutto agli studenti universitari.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi cliccare qui.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI 17 CASI, APPELLO ALL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA O SI DOVRÀ RICHIUDERE»

0
“Oggi registriamo un dato di 17 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 6 casi sono di nazionalità del Bangladesh, un caso  dall’Iraq, due dal Pakistan e uno dall’India. Rivolgo un...