Frosinone-Roma, le probabili formazioni del match del Matusa

0
Frosinone-Roma, le probabili formazioni del match del Matusa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Trasferta sabato a Frosinone e poi mercoledì allo stadio Olimpico la sfida con il Barcellona. Quattro giorni intensi per la Roma di Rudi Garcia, che ha più volte ribadito come tutti gli uomini siano necessari e importanti per vincere due partite fondamentali per il cammino dei giallorossi.

CAMPIONATO – Rudi Garcia non vuol sentir parlare di turn-over almeno non subito, prima vuole che la sua Roma liquidi il Frosinone, che però dal canto suo non vuole fare la vittima ancora prima di cominciare la gara.

BARCELLONA SOLD OUT – Per la sfida di mercoledì intanto la Roma fa sapere che è stato raggiunto il sold out per quanto riguarda i biglietti, ma è possibile ancora acquistare i mini-abbonamenti per tutte e tre le gare del girone.

PROBABILI FORMAZIONI – A Frosinone comunque Garcia potrebbe fare delle modifiche all’undici titolare dando spazio al neo acquisto William Vainqueur e a Francesco Totti.Forse un cambio anche in difesa con Rudiger da schierare al posto di Castan. Infortunati Pjanic e Strootman.

Per sabato alle ore 18 Frosinone in campo senza l’infortunato Castillo e con Stellone che sta pensando a un 4-3-3 (ballottaggio in attacco tra Daniel Ciofani e Samuele Longo, con Paganini e Soddimo ai lati e Dionisi in panchina, Chibsah a centrocampo preferito a Sammarco,in difesa dubbio tra Crivello e Pavlovic ) in alternativa al classico 4-4-2 formato da Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Chibsah, Gori, Gucher; Paganini, Ciofani, Soddimo. La Roma potrebbe scegliere il 4-3-1-2 formato da Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Ucan, Keita, Nainggolan; Totti; Salah, Dzeko.

(Foto Paolo Pizzi)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...