Rai, stasera torna “Tale e Quale Show”: novità e concorrenti

0
Rai, stasera torna “Tale e Quale Show”: novità e concorrenti
Tale e Quale Show

ARTICOLI IN EVIDENZA

Massimo Lopez, Francesco Cicchella, Max Giusti, Sergio Friscia, Walter Nudo, Savino Zaba, Giulia Luzi, Laura Freddi, Karima, Bianca Guaccero, Elena Di Cioccio e Cosima Coppola. Sono questi i partecipanti dell’edizione 2015/16 di Tale e Quale Show, programma che partirà stasera alle 21.15, venerdì 11 settembre su Rai Uno.

Un cast tutto nuovo e uno studio rinnovato per il ritorno di Carlo Conti in prima serata. Esce Christian De Sica, entra Gigi Proietti. Questa la sostituzione in casa Rai per il ruolo di giurato del programma:  l’amatissimo attore di “Febbre da cavallo”, “Brancaleone alle crociate”, “Un’estate al mare” e tanti altri divertenti film prenderà il posto del collega, emigrato a “Striscia La Notizia” al fianco di Michelle Hunziker, nella nuova edizione della trasmissione di Raiuno condotta da Carlo Conti.
I giurati commenteranno le esibizioni ed esprimeranno i voti che determineranno la classifica di puntata e quella finale. Sul palco canzoni famose di ieri e di oggi: non mancheranno inoltre gli emozionanti duetti e qualche novità per uno show che unisce il talento e il gioco della competizione all’allegria. Con le coreografie appositamente create ogni settimana da Fabrizio Mainini e le musiche curate dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, Tale e Quale Show riflette nell’attenzione ai dettagli, nella creatività e nella capacità di fare spettacolo, l’altissimo livello della macchina organizzativa targata Rai1.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti rivelazione Rai. E ora il nuovo “Tale e Quale” show

Segno del lavoro di autori e tecnici in studio e dell’impegno instancabile dei tanti truccatori, parrucchieri e costumisti che, in ogni parte di questo faticoso percorso per decretare il migliore nell’arte dell’imitazione, mettono a disposizione professionalità e passione nel fare il proprio mestiere. I frutti si vedono poi sul palcoscenico, dove, sotto l’occhio dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, i coraggiosi artisti daranno il meglio di sé in performance capaci di lasciare un segno nella memoria e nel cuore dei telespettatori. Dopo il successo delle passate edizioni, immancabile anche quest’anno il “ciclone” Gabriele Cirilli, ma con una novità… in ogni puntata una doppia “Mission Impossible” da affrontare: oltre ad un’imitazione “impossibile”, infatti, Cirilli dovrà anche trovare un partner – o più di uno – che lo affianchi nell’esibizione, per dare vita ad un vero e proprio duetto (o terzetto o quartetto…). Insomma, buona visione e in bocca al lupo a Carlo Conti e a tutto il cast.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...