Sesso in strada, sempre più di moda. Una moda che però può costare cara. Come ai due giovani che sono stati beccati domenica dai carabinieri in via Marco Polo a pochi passi dalla stazione della metro B Piramide. Il pacifico “corpo a corpo” tra una 26enne e un 23enne si è verificato la mattina presto intorno alle 7.30 dopo una notte di divertimenti.
Sereni come se stessero in vera intimità i due si sono avvinghiati l’un l’altro: lei nuda, lui con i pantaloni giù. Ma i pochi passanti che pur popolano a quell’ora il grande piazzale che ha nelle vicinanze ben tre stazioni (Roma Lido, Metro B e Ferrovie) non si sono fatti sfuggire la scena e hanno chiamato i carabinieri.
All’arrivo dei militari i fatti parlavano da soli e in più il giovane è stato colto sul fatto mentre effettuava un video dell’atto sessuale con il suo telefonino. La reazione del ragazzo contro i carabinieri che cercavano di fermarlo è stata violenta. Dopo un colpo con le gambe contro un carabinieri il ragazzo ha tentato di scappare, ma non è riuscito a far perdere le sue tracce ed è stato denunciato dai carabinieri.
[form_mailup5q]