Bimbo grave dopo terribile volo dal secondo piano di un hotel

0
Bimbo grave dopo terribile volo dal secondo piano di un hotel

ARTICOLI IN EVIDENZA

Notte terribile per i genitori di un bimbo americano di sei anni grave dopo un volo dal secondo piano da una finestra di un noto albergo del rione Monti a Roma. Il piccolo si era alzato dal letto nel sonno e senza essere controllato dai genitori si è probabilmente dalla finestra ma ha perso l’euilibrio ed è caduto giù dal secondo piano dell’albergo con un volo di oltre otto metri.

È accaduto mercoledì sera in tarda serata in via del Boschetto, in centro, dove il bambino, americano in vacanza con i genitori a Roma, è caduto rimanendo ferito gravemente. Forse un caso di sonnambulismo, frequente nei bambini, ma ancora sono da accertare. Erano le 22 circa quando il bimbo si è avvicinato alla finestra per poi sporgersi eccessivamente. a quanto pare dalle ricostruzione del 118 il bimbo avrebbe urtato il motore esterno di un condizionatore e una pianta rampicante.

Immediatamente trasportato all’ospedale pediatrico Bambino Gesù dagli operatori sanitari dell’ambulanza del 118, il bambino è ora ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...