Offerte di lavoro, ecco come candidarsi per un posto da Maury’s

0
Offerte di lavoro, ecco come candidarsi per un posto da Maury’s

ARTICOLI IN EVIDENZA

«Se sei una persona dinamica e intraprendente da noi troverai le condizioni ideali per valorizzare il tuo talento». È questo lo slogan sul sito del gruppo Maury’s nella pagina “Lavora con noi”.

LA SOCIETÀ – Il gruppo – che vende articoli per la casa, per la scuola, detersivi e prodotti di uso quotidiano – ha negozio in tutta Italia, ben 43 sono nel Lazio, 32 dislocati sul territorio di Roma e provincia e gli altri 11 nelle altre provice (Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti).

Tra questi 43 alcuni sono di nuova apertura, e in ogni caso mandare un curriculum non può di certo far male se si sta cercando un impiego. Anche perchè di solito da settembre in poi, avvicinandosi al Natale, i negozi possono sempre aver bisogno di personale in più.

NUOVE APERTURE – Sul territorio romano ci sono due negozi di nuova apertura: uno in zona Torrino Mezzocamino e un altro ad Acilia

COME CANDIDARSI – Per candidarsi presso il gruppo Maury’s bisogna andare sul sito alla pagina http://www.maurys.it/contatti.html, qui si può scaricare un cv da compilare del modello europeo, e poi sotto c’è una finestra da cliccare per spedire il curriculum all’indirizzo e-mail job@maurys.it.

Ovviamente si può indicare i punti vendita o le zone in cui si preferisce lavorare, insomma dare una disponibilità per zona, provincia o addirittura regione. Sarà poi l’azienda stessa a contattarvi se il vostro profilo rientra tra quelli ricercati, generalmente entro tre mesi.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...