Tragico tamponamento per una coppia di Pomezia: morta la moglie

0

Tragico tamponamento al nord. Forse al rientro delle vacanze una donna residente a Pomezia è morta mercoledi pomeriggio sulla Statale Romea che collega Ravenna a Mestre, per la precisione a sant’Anna di Chioggia.

L’INCIDENTE – Dalle prime ricostruzioni risulta che Mariarosa Girardi, 57 anni, questo il nome della sventurata signora, sarebbe stata coinvolta in una serie di tamponamenti a catena dovuti a un Tir impazzito, che ha travolto il camper dove la signora viaggiava con altri due romani.

DUE FERITI – Un’altra donna è rimasta ferita, mente il marito della signora Giradi di 69 anni, romano è stato portato all’ospedale Dell’Angelo di Mestre con un elicottero per le gravi ferite riportate. Lo schianto, secondo il Corriere del Veneto, è avvenuto all’altezza del semaforo.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, un camion avrebbe tamponato un camper che a sua volta sarebbe finito contro l’auto che lo precedeva. Quest’ultima, avrebbe poi impattato con una seconda macchina.

Un tamponamento a catena a causa del quale ad avere la peggio sono stati gli occupanti del camper: due donne (tra cui la vittima) e un uomo, un romano di 69 anni ricoverato. L’incidente avvenuto alle 19 di mercoledì sera ha provocato notevoli disagi al traffico con code chilometriche sulla Romea.

[form_mailup5q lista=”pomezia”]

È SUCCESSO OGGI...