Rai, Mia Ceran e Alessio Zucchini: Uno Mattina viaggia ma non decolla

0

Sulla carta la Ceran è il top di gamma. Curriculum internazionale, bionda occhi azzurri che vuoi di più. Sarà. Per carità, ha frequentato l’università americana a Roma (o, a seconda delle versioni, dei fancazzisti americani a Trastevere) se ci vogliamo complessare coi titoli a stelle e strisce, facciamo pure.

Nessuno mette in dubbio la capacità professionale e neanche risulta fastidiosa, à vrai dire. Forse è l’aver sostituito Benedetta Rinaldi che le nuoce. Una Giovanna Ralli, l’altra Farrah Fawcett… Forse il balzo è stato troppo lungo per la ritrosa e lenta affettività delle casalinghe italiane seguaci di UnoMattina.

CERAN E IL POCO ENTUSIASMO – È una sensazione eh, però a parte i maniaci che le continuano a dedicare clip feticiste su youtube, non si trova online grande entusiasmo per la Ceran. Se vogliamo parlare di allure internazionale, Barbara Serra – BBC, Sky News, Al Jazeera, non tv pizza e fichi – ricordava che una mise sobria ti consente l’adeguatezza sia che parli di gossip sia che annunci una tragedia.

Vabbé ma la Serra è fuori concorso, pure se ha fatto Miss Italia, è di quelle secchione belle misurate e inattaccabili. Quindi, Mia, attraente e brillante, perchè tutto quello stretch e quel fisico esibito? Un po’ meno centimetri di pelle al sole e un po’ più di calore, che so, una battuta? Capisco la levataccia ma una botta di vita…

Per carità, se ti abbinano al bravo figlio per eccellenza, le femmine rosicano. Si infastidiscono – a prescindere. Però sorriso più aperto, anche una risata sguaiata una tantum ma abbinata a una camicetta e ci siamo. Lo share è già positivo, potrebbe migliorare ancora.

ZUCCHINI PER TUTTE LE STAGIONI – E Alessio Zucchini? L’uomo più discreto della terra sorride sornione, sotto la sua chioma da putto michelangiolesco. In armonia con Benedetta Rinaldi – per cui non si spiega la scissione della coppia – fluido con la Ceran… Che sia l’uomo per tutte le stagioni?

Foto Facebook 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...