Rai, torna Don Matteo: nella nuova serie anche Belen Rodriguez

0
Rai, torna Don Matteo: nella nuova serie anche Belen Rodriguez

ARTICOLI IN EVIDENZA

Partiranno il 14 settembre le riprese della nuova serie di Don Matteo. C’è grande attesa per i nuovi episodi sempre seguitissimi dal pubblico. Ma questa volta ci sarà un motivo in più.

OSPITE SPECIALE – Nel primo episodio ci sarà anche come ospite speciale Belen Rodriguez. Le riprese della decima serie cominceranno il 14 settembre a Spoleto in provincia di Perugia, e c’è gran fermento per l’arrivo della showgirl che sarà al fianco di Terence Hill in questi nuovi episodi della popolare fiction targata RaiUno.

NUOVI EPISODI – Il prete-detective con i carabinieri Nino Frassica e Simone Montedoro gireranno per cinque settimane a Spoleto. Alcune sequenze erano già state girate a giugno e poi se ne gireranno altre all’inizio del 2016.

Poi finalmente la fiction tanto attesa arriverà sui piccoli schermi, ancora una volta in prima serata su Rai Uno visto il grande successo che da sempre l’accompagna.

ANTICIPAZIONI – Oltre a Belen Rodriguez in questa decima serie ci saranno tante new entry, e sconvolgeranno un po’ gli equilibri delle storie già create. Entra nel cast Dario Cassini (non c’è più Giorgia Surina), Simone Monteodor ovvero Giulio Tommasi nella fiction sarà tentato dalla bella Sara Zanier che interpreta Margherita.

Lia, invece, sarà corteggiata da Daniele Orsini. Problemi di cuore anche per Laura e Tomas… insomma nuove puntate tutte da seguire!

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...

Drammatico incidente a Fiumicino: due morti e un ferito

0
Due morti e un ferito per un incidente sulla via Aurelia, in localita' Palidoro, nel comune di Fiumicino.Sono rimaste coinvolte tre auto. Sulla strada statale 1 e' stato provvisoriamente istituito il senso...
Misteriose macchie rosse nel mare di Fiumicino:

Controlli, chiuso un altro stabilimento sul litorale romano

0
Controlli a tappeto a carico degli stabilimenti balneari di tutta la Provincia di Roma. Ad effettuarli sono stati gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretti da Angela Cannavale che negli...

Roma, lite dal benzinaio: spunta una pistola

0
Quando è andata in ebollizione l’acqua del radiatore della sua auto si è fermata in un distributore di benzina a Piazzale Clodio, chiedendo un intervento immediato sull’ autovettura. La donna, tuttavia, dopo che...