Tanta paura questa mattina sull’autostrada A1 che collega Roma e Napoli, quando un camion pieno di carne ha sbandato, si è ribaltato ed è finito fuori strada.
L’INCIDENTE – Ancora tutte da accertare le cause dell’incidente che verso le otto ha creato diversi disagi sull’autostrada del sole nei pressi di Ceprano (Frosinone). Il mezzo viaggiava quindi in direzione Napoli quando vicino ad un’area di servizio è finito fuori strada.
Quintali di carne sono finiti sulla carreggiata, strada chiusa momentaneamente per ripulire l’area. Sono intevenuti anche i vigili del fuoco per mettere tutto in sicurezza.
FERITO – L’autista del mezzo è rimasto ferito ma non in modo grave. Il traffico ha subito dei rallentamenti, ma la situazione sta tornando alla normalità.
NOTIZIA DI SERVIZIO – Autostrade per l’Italia comunica che domani mattina, mercoledì 26 agosto, tra le ore 09:30 e le ore 12, sull’A1 Milano-Napoli saranno chiusi al traffico i tratti Orte – Attigliano in direzione nord ed Orvieto – Orte in direzione sud, per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico ritrovato nei pressi dell’abitato di Orte.
Dalle ore 09:15, fino al termine delle operazioni, sarà chiusa l’entrata della stazione autostradale di Attigliano per i veicoli diretti verso Roma. Inoltre, a partire dalle ore 08:30, sarà interdetto l’accesso alle Aree di Servizio Tevere Ovest e Giove Ovest, che si trovano all’interno del tratto chiuso.
[form_mailup5q] newsletter generale