Metro Roma, incendio a San Giovanni: stazione chiusa

0

“Stazione San Giovanni chiusa causa principio incendio proveniente da cabina alimentazione cantiere linea C. Pompieri al lavoro”. Con questo annuncio, pubblicato su Twitter, prima Atac e poi l’Assessore alla Mobilità Stefano Esposito hanno comunicato la chiusura temporanea della stazione San Giovanni della linea A della metropolitana di Roma a causa di un rogo di cartacce vicino a una cabina elettrica dell’Acea. Vigili del fuoco al lavoro per ripristinare il servizio in tempi brevi.

CHIUSE ALTRE STAZIONI – I passeggeri hanno sentito una strana puzza di fumo nella stazione San Giovanni e hanno contribuito a dare l’allarme. Per questioni di sicurezza e salute, oltre che per verifiche tecniche, chiuse anche le stazioni Re Di Roma e Manzoni. La circolazione delle metro A è comunque regolare su tutta la linea.

COME FARE“Per arrivare alle fermate della metro chiuse – comunica Info Atac è attivo il servizio bus di supporto Termini-Ponte Lungo per raggiungere le stazioni Re Di Roma-San Giovanni-Manzoni. I passeggeri di metro C diretti su metro A devono scendere a stazione Pigneto e utilizzare linee di autobus 50-105 Termini“.

AGGIORNAMENTI – Le stazioni Manzoni e Re di Roma sono state riaperte poco dopo le ore 17:00.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

 

 

È SUCCESSO OGGI...