Offerte di lavoro, servono operatori cottura e vendita per Fast Food

0
Offerte di lavoro, servono operatori cottura e vendita per Fast Food

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ una offerta interessante per chi fa parte del programma garanzia giovani quella che proponiamo oggi. Al ritorno dalla pausa di Ferragosto il centro per l’impiego di Anzio della città metropolitana di Roma offre la possibilità di impiego a tempo determinato per un giovane di ambo i sessi che voglia cimentarsi nella preparazione e cottura, oltre alla vendita di cibi nei fast food.

L’offerta non richiede particolari esperienze precedenti ed è sufficiente il diploma di scuola media. L’età per i candidati va dai 18 ai 29 anni e la domanda andrà presentata entro il 31 agosto. Si offre una paga di 800 euro al mese con contratto full time e la sede di lavoro prevista è nel comune di Anzio.

Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura il link è http://romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it/pages/lavoro/offerte-di-lavoro/5678-addetti-alla-preparazione-alla-cottura-e-alla-vendita-di-cibi oppure basta rivolgersi al centro per l’impiego di Anzio o al proprio centro per l’impiego di zona.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

 

È SUCCESSO OGGI...