Calciomercato Roma, Coentrao può liberare Digne. Garcia aspetta

0
Calciomercato Roma, Coentrao può liberare Digne. Garcia aspetta
Europa League, Feyenoord-Roma Francesco Totti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le prime convocazioni e la conferenza di Rudi Garcia indicano anche la strada che sta per prendere il mercato della Roma. Il tecnico ha parlato chiaro, ha detto che non è chiuso, che serve ancora un difensore, ma che il club ha fatto dei passi in avanti, rinforzandosi soprattutto in attacco.

ASPETTANDO DIGNE – Rudi Garcia non lo nasconde, lui aspetta Lucas Digne, il giocatore che tanto vorrebbe in giallorosso e che ha già allenato. Forse l’arrivo di Fabio Coentrao al Psg potrebbe liberare proprio Digne, per cui la Roma tiene le dita incrociate. Con la Roma c’era già l’accordo per il prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto a 16,5. In ballo però c’era anche Kurzawa del Monaco, impegnato nello spareggio Champions. Insomma qualche giorno e tutto potrebbe sistemarsi in un modo o nell’altro.

RINNOVO – La Gazzetta dello Sport parla di un rinnovo di Francesco Totti per un altro anno, il contratto scade a giugno prossimo, a 2,5 milioni di euro più bonus per raggiungere Paolo Maldini nella classifica della 25° annata in Serie A. Ma come Garcia ha anticipato, il capitano verrà dosato, non giocherà tutte le gare visti anche i numerosi impegni della squadra.

IN USCITA – Mentre ci continua a parlare delle possibili cessioni in attacco tra Iturbe, Gervinho e Ljajic, Garcia non convocando Cole per la gara con il Verona e spiegando che si tratta di una decisione di comune accordo fra tutte le parti, lascia forse intendere che il giocatore andrà via dalla Roma.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...