Valmontone, Eleonora Mattia esce dalla giunta: nuovo incarico nel Pd

0
Valmontone, Eleonora Mattia esce dalla giunta: nuovo incarico nel Pd

ARTICOLI IN EVIDENZA

«Sono stato informato dal segretario provinciale del Pd, Rocco Maugliani, del nuovo e importante incarico assegnato a Eleonora Mattia come responsabile dell’area metropolitana nella segreteria Provinciale. Di concerto con Eleonora e con la Federazione del partito abbiamo deciso di interrompere il rapporto di collaborazione all’interno della Giunta».

Lo annuncia in una nota il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, «al termine di un confronto con la Mattia che ha comunicato i sopraggiunti ulteriori impegni negli organi dirigenziali del partito». «Ringrazio Eleonora per l’eccellente lavoro svolto in questi due anni – continua Latini – nella convinzione che anche nei nuovi incarichi saprà dare alla città di Valmontone quel contributo che non è mai venuto meno».

«Voglio ringraziare Eleonora Mattia per quanto fatto fino ad oggi, con passione e determinazione, nel ruolo di vicesindaco del Comune di Valmontone». Lo scrive in una nota Rocco Maugliani, segretario Pd della provincia di Roma. «A lei vanno i miei migliori auguri per l’incarico che si appresta a ricoprire all’interno della segreteria del Pd della provincia di Roma – prosegue – Un valore aggiunto per la nostra squadra del Partito democratico provinciale»

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...