Strade di sangue, serie di incidenti su A1, Gra e vie della capitale

0
Strade di sangue, serie di incidenti su A1, Gra e vie della capitale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Pomeriggio davvero difficile per chi si è ritrovato in alcune strade della capitale, della sua periferia o addirittura in provincia. Si sono verificati diversi sinistri, al momento risulta solo traffico e code, ma non si segnalano persone in pericolo di vita.

AUTOSTRADA – Uno degli incidenti che sta creando maggiori problemi alla circolazione è avvenuto sul tratto autostradale che collega Roma a Napoli. Sull’A1 tra Frosinone e Ceprano in direzione Napoli, Luceverde segnala oltre un chilometro di coda.

SUL GRA – Un altro scontro è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare alle porte di Roma, nella carreggiata esterna che collega via Pontina a via Ardeatina. Anche qui si segnalano forti rallentamenti. 

NELLA CAPITALE – A Roma invece a viale Tiziano un altro albero pericolante ha portato alla chiusura della strada all’altezza di via Nedo Nadi. Un altro scontro è segnalato a viale Antonio Averulino e un altro in via Appia Nuova, altezza vicolo di Torre del Fiscale. E nel pomeriggio un incidente era stato segnalato a viale Angelico.

 

[form_mailup5q lista=”mobilità“]

È SUCCESSO OGGI...