Rai, ferie d’agosto. Per tutte tranne che per la Daniele

0
Rai, ferie d’agosto. Per tutte tranne che per la Daniele

ARTICOLI IN EVIDENZA

Finalmente ci siamo. L’Italia prende fiato, scordammose ‘o passato e pensiamo per una giornata esclusivamente a angurie e gavettoni. Anche quest’anno Ferragosto è alle porte e mentre l’italiano medio dimentica tasse e mutuo, riusciranno le Ladies della tv di stato a distrarsi un attimo dal valzer delle nomine e dalla conseguente pole position su Raiuno? A giudicare da gossip e cinguettii autogestiti pare di sì.

BIG IN VACANZA – La Clerici ci informa che è al mare con amici. Occhi di velluto Isoardi su Twitter chiude con uno smile uno scambio di battute con e su Salvini, appellato con poca eleganza “ingenuo” dalla prima moglie; preferisce rivolgere un pensiero agli alluvionati della Calabria. Intanto dalla Sardegna giungono immagini rilassate e un po’ osé della Parodi senior, sempre splendida sorridente e in forma fisica perfetta. Insidiata quanto a telegenia non tanto dalla sorella Benedetta quanto dalla omonima figlia, Benedetta Gori. Beh il patrimonio cromosomico a favore di video chi più di lei…chissà che non appaia a breve sullo schermo come la vituperata Aurora Ramazzotti con X Factor. Paola Perego ci regala più che altro immagini di shooting che la ritraggono in pose e panorami estivi, dopo averci debitamente informato che persino lei discute col marito Lucio Presta. Wow.

LA STAKANOVISTA – E mentre Benedetta Rinaldi e Veronica Maya si dedicano serenamente alla gravidanza, chi resta a presidiare gli studi Rai? Che domanda. Lei, la stakanovista, l’algida bionda che più che platino sembra d’acciaio. Da brava secchiona – tra un impegno e l’altro si è anche laureata alla LumsaEleonora Daniele non molla e in questo momento spadroneggia nel palinsesto Rai, anche quando tutte sono in ferie. Impeccabile nelle sue mises candide, è talmente saggia e professionale che al massimo si concede una foto su twitter con Enrica Bonaccorti, quando non esulta per la “vittoria” di share. Quest’anno tra alti e bassi con Storie vere ha fatto parlare di sè. Fu vera gloria? Ai palinsesti autunnali l’ardua sentenza… Ma noi crediamo che la sua dedizione sarà premiata…e scommettiamo che sarà talmente impegnata che rimanderà il matrimonio?

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...