Rai, Gigi Proietti nuovo giurato di “Tale e quale Show”

0
Rai, Gigi Proietti nuovo giurato di “Tale e quale Show”
As Roma, ko in Champions con il Bayern, una pallottola nel cuore per gigi proietti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Esce Christian De Sica, entra Gigi Proietti. Questa la sostituzione in casa Rai per il ruolo di giurato del programma “Tale e quale Show“: l’amatissimo attore di “Febbre da cavallo”, “Brancaleone alle crociate”, “Un’estate al mare” e tanti altri divertenti film prenderà il posto del collega, emigrato a “Striscia La Notizia” al fianco di Michelle Hunziker, nella nuova edizione della trasmissione di Raiuno condotta da Carlo Conti.

CONCORRENTI E GIURIA – I partecipanti dell’edizione 2015/16, che partirà l’11 settembre prossimo, saranno: Massimo Lopez, Francesco Cicchella, Max Giusti, Sergio Friscia, Walter NudoSavino Zaba, Giulia Luzi, Laura Freddi, KarimaBianca Guaccero, Elena Di Cioccio e Cosima Coppola. Ad affiancare Proietti in giuria saranno i confermati Loretta Goggi e Claudio Lippi più un membro esterno a sorpresa, che cambierà ogni settimana.

BRACCIALETTI ROSSI – E sempre in casa Rai sono partite le riprese della nuova serie della fiction “Braccialetti Rossi“, campione di ascolti la scorsa primavera. Si gira sempre in Puglia, ma queste puntate non le vedremo prima di marzo-aprile 2016.

SCOOP – È vero che i protagonisti hanno dovuto come di consueto chiudere i propri profili social per non divulgare informazioni sulle riprese, ma alcune foto sono comunque apparse in rete, evidentemente scattate da qualcuno di passaggio o comunque da chi era presente sul set. Le riprese termineranno a dicembre, ma c’è da giurare che alcuni video ufficiai accompagneranno questo lungo periodo, proprio come è successo in precedenza. Nelle immagini si vedono Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Denise Tantucci (Nina), Aurora Ruffino (Cris) e due new entry. Non si sono ancora visti Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Angela Curri (Bea) ed Ilaria Palmisano (Mela), ma sicuramente arriveranno presto.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...