Calciomercato Lazio, Keita pronto all’addio. Borini o Baez nel mirino

0
Calciomercato Lazio, Keita pronto all’addio. Borini o Baez nel mirino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Potrebbero essere giorni decisivi in casa Ss Lazio, Tare e Lotito dovrebbero definire a breve i prossimi acquisti di mercato. La Lazio valuta attentamente i giocatori da vendere e soprattutto quelli da acquistare.

BORINI – Su Fabio Borini si è spinta in questi ultimi giorni la Fiorentina, che è tornata in pressing sull’attaccante chiedendo una risposta a breve. La punta del Liverpool ha diversi club che lo corteggiano, ma probabilmente la Fiorentina ha l’accordo con gli inglesi e attende solo la risposta del giocatore, forse attratto più dalle proposte di Lazio e Inter.

Ma si parla anche di Jaime Baez della Juventud de Las Piedras.

KEITA – C’è aria di addio tra il giovane giocatore biancoceleste e il club della capitale. Lui ha voglia di tornare a giocare a grandi livelli, ma sa che alla Lazio al momento lo spazio è limitato, per cui avrebbe chiesto la cessione. Si lavora per trovare un club ma soprattutto un accordo. La Lazio vuole venderlo e chiedere 15 milioni, lui vorrebbe andare via con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Lazio è disposta ad accontentarlo, ma non a rimetterci.

Per quanto riguarda Biglia, il giocatore è molto richiesto ma la Lazio ha specificato che è un suo giocatore e ha ancora tre anni di contratto. La fascia di capitano gli è stata consegnata nello spogliatoio, la Lazio non ha intenzione di cederlo se non sarà l’agente o il giocatore stesso a richiederlo per andare in un top club.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...