RaiUno, cominciate le riprese di Braccialetti Rossi 3

0
RaiUno, cominciate le riprese di Braccialetti Rossi 3

ARTICOLI IN EVIDENZA

La terza serie di Braccialetti Rossi ha preso ufficialmente il via. Sono infatti cominciate ieri le riprese dei nuovi episodi. Si gira sempre in Puglia, ma queste puntate non le vedremo fino ala primavera del 2016.

SCOOP – È vero che i protagonisti hanno dovuto come di consueto chiudere i propri profili social per non divulgare informazioni sulle riprese, ma alcune foto sono comunque apparse in rete, evidentemente scattate da qualcuno di passaggio o comunque da chi era presente sul set, per cui qualcosa almeno sui protagonisti presenti si è capito.

Le riprese termineranno a dicembre, ma c’è da giurare che alcuni video ufficiai accompagneranno questo lungo periodo, proprio come è successo con il primo. Nelle immagini si vedono Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Cloe Romagnoli (Flam), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Denise Tantucci (Nina), Aurora Ruffino (Cris) e due new entry.

Non si sono ancora visti Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Mirko Trovato (Davide), Angela Curri (Bea) ed Ilaria Palmisano (Mela), ma sicuramente arriveranno presto.

INGREDIENTI – Anche questa serie, come è stato spiegato dallo stesso regista, avrà come sentimenti di fondo l’amore e l’amicizia, non mancheranno le emozioni e il coraggio. Love story tra Leo e Cris, tra Vale e Nina, ma una storia in arriva anche per Toni con Mela. Ovviamente i ragazzi saranno alle prese anche con le loro malattie, le cure, e alle loro storie se ne intrecceranno di nuove. Leo dovrà essere operato al nuovo tumore, Davide lo accompagnerà in questo difficile cammino. Si parla anche di un doloroso e importante addio, morirà Leo oppure toccherà a qualcun altro salutare questa serie così famosa?

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...