Rai Uno, Provaci ancora Prof: anticipazioni della sesta serie

0
Rai Uno, Provaci ancora Prof: anticipazioni della sesta serie

ARTICOLI IN EVIDENZA

Provaci ancora Prof è in arrivo. La nuova serie che vede Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino arriverà in tv il 10 settembre per la sesta stagione.

LA STORIA – Ritroveremo la professoressa-detecntive in otto affascinanti puntate, condite come sempre di un po’ di suspence per il giallo da risolvere ma anche di sano umorismo. Un mix che sembra funazionare visto il successo della serie in questi anni. La fiction è ambientata sempre tra Roma e Torino e ci saranno delle novità che riguardano i tre protagonisti principali, oltre la Pivetti, anche Enzo Decaro (il marito della prof) e Paolo Conticini (il commissario).

LA TRAMA – Camilla Baudino vive a Torino con il marito con cui va tutto a meraviglia e si divide sempre tra vita familiare e scuola. Il marito però le confessa che ha passato la notte con la sua ex durante una trasferta di lavoro e la donna è rimasta incinta. Renzo ama Camilla, ma non può non occuparsi della donna e del bimbo che nascerà, così Camilla lo caccia di casa.

CONSOLAZIONE – E proprio tra le braccia di Gaetano, Camilla troverà consolazione al suo dolore. Finalmente i due potrebbero viversi la loro storia, dopo anni di attrazione e sguardi complici, ma nulla mai sfociato in una vera e propria relazione. Solo che Camilla ha bisogno di tempo e di curare le ferite, ma tutto ciò non gli impedirà di aiutare Gaetano nei suoi casi, molto attualit come la violenza degli ultras negli stadi, il femminicidio, la ludopatia e le baby squillo.

I FIGLI – Gaetano accoglierà in casa suo figlio, che va molto d’accordo con Camilla, lei e Renzo però dovrà affrontare la questione separazione con la figlia Livietta, in vacanza-studio a Londra. Renzo però spera anche di riconquistare Camilla. Ma anche in questo caso le sorprese non sono finite: Livia è ormai adulta e innamorata e ai genitori ha davvero tante cose da dire.

Love story anche in commissariato tra Torre e Lucianona, con il matrimonio che aleggia sui due innamorati. New entry di alcuni personaggi, soprattutto legati al mondo della scuola di Camilla. Non mancherà di sicuro l’amato cane Potty.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...