Supercoppa, Juventus-Lazio a rischio per un tifone

0

Tutto pronto per Juventus-Lazio, match valido per la Supercoppa Italiana 2015 in programma sabato 8 agosto a Shanghai (ore 14 italiane). Ma a minacciare tutto è un violento tifone che minaccia di abbattersi sullo stato asiatico nelle prossime ore.

IL TIFONE – Come riporta sportmediaset.it, una forte perturbazione è in procinto di investire la Cina dopo le ultime giornate calde, soleggiate e afose, portando pesanti piogge e forte vento. Attivato il piano di massima allerta. A Taiwan ci sono già state le prime evacuazioni. Si attendono aggiornamenti, anche se al momento non sono stati emessi comunicati riguardo la possibilità di rinviare la gara.

PROBABILI FORMAZIONI Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

CHAMPIONS LEAGUE – Venerdì 7 agosto intanto è andato in scena il sorteggio dei preliminari di Champions League: la Lazio ha pescato i tedeschi del Bayer Leverkusen, con gara di andata nella capitale e ritorno in Germania. Ecco il quadro completo degli accoppiamenti: Lazio(ITA)-Bayer Leverkusen(GER), Manchester United(ENG)-Club Brugge(BEL), Sporting CP(POR)CSKA Moskva(RUS), Rapid Wien(AUT)-Shakhtar Donetsk(UKR), Valencia(ESP)Monaco(FRA).

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...