Ss Lazio, sorteggio Champions in salita. Ecco le possibili avversarie

0
Ss Lazio, sorteggio Champions in salita. Ecco le possibili avversarie

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio non sarà in prima fascia nel sorteggio Champions di venerdì 7 agosto. La squadra di Pioli sperava di evitare qualche big dopo l’eliminazione dell’Ajax, ma a quanto pare non sarà così e rischia di pescare qualche ostacolo bello grosso.

TESTE DI SERIE – La rimonta del Cska Mosca sullo Sparta Praga e la vittoria dello Shakhtar sul Fenerbahce hanno tolto la speranza alla Lazio di finire tra le big e quindi di essere testa di serie nel sorteggio di domani.

A questo punto i biancocelesti dovranno sperare di non finire nel mirino di Manchester United, Valencia e Bayer Leverkusen, le più ostiche tra le prime cinque che comprendono anche Shakhtar Donetsk e Sporting Lisbona. Proprio quest’ultima potrebbe essere l’avversaria da augurarsi fra tutte. Ma è anche vero che la Lazio è abbastanza temuta: Mario Kempes ha detto di voler evitare i biancocelesti e il Monaco.

SORTEGGIO – Il sorteggio si terrà domani in diretta Eurosport e Mediaset Premium a Nyon alle ore 12, la Lazio giocherà sabato la Supercoppa in Cinae e poi dovrà pensare al doppio impegno del preliminare di Champions, andata il 18 o 19 agosto, ritorno il 25 o 26. Due gare che diranno anche al mercato che direzione prendere (come il prestito di Balotelli).

LE URNE – Tra le teste di serie ci saranno Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shakhtar Donetsk e Sporting Lisbona. Nell’altra urna Lazio, Monaco, Rapid Vienna, Club Brugge, Cska Mosca.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...