Ss Lazio, sorteggio Champions in salita. Ecco le possibili avversarie

0
Ss Lazio, sorteggio Champions in salita. Ecco le possibili avversarie

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio non sarà in prima fascia nel sorteggio Champions di venerdì 7 agosto. La squadra di Pioli sperava di evitare qualche big dopo l’eliminazione dell’Ajax, ma a quanto pare non sarà così e rischia di pescare qualche ostacolo bello grosso.

TESTE DI SERIE – La rimonta del Cska Mosca sullo Sparta Praga e la vittoria dello Shakhtar sul Fenerbahce hanno tolto la speranza alla Lazio di finire tra le big e quindi di essere testa di serie nel sorteggio di domani.

A questo punto i biancocelesti dovranno sperare di non finire nel mirino di Manchester United, Valencia e Bayer Leverkusen, le più ostiche tra le prime cinque che comprendono anche Shakhtar Donetsk e Sporting Lisbona. Proprio quest’ultima potrebbe essere l’avversaria da augurarsi fra tutte. Ma è anche vero che la Lazio è abbastanza temuta: Mario Kempes ha detto di voler evitare i biancocelesti e il Monaco.

SORTEGGIO – Il sorteggio si terrà domani in diretta Eurosport e Mediaset Premium a Nyon alle ore 12, la Lazio giocherà sabato la Supercoppa in Cinae e poi dovrà pensare al doppio impegno del preliminare di Champions, andata il 18 o 19 agosto, ritorno il 25 o 26. Due gare che diranno anche al mercato che direzione prendere (come il prestito di Balotelli).

LE URNE – Tra le teste di serie ci saranno Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shakhtar Donetsk e Sporting Lisbona. Nell’altra urna Lazio, Monaco, Rapid Vienna, Club Brugge, Cska Mosca.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Una corda per la fuga dal carcere come nei film: il caso a Roma

0
Un'evasione da film sventata però da un agente di polizia penitenziaria. È quanto successo nel carcere di Regina Coeli di Roma e denunciato dal Sappe, il sindacato autonomo di polizia penitenziaria. Stando a...
regione lazio

Covid e influenza, per la Regione Lazio rischio “tempesta perfetta”

0
Potremmo andare incontro ad una 'tempesta perfetta' visto che circoleranno diversi virus, dall'influenza al Covid". Lo ha detto Alessio D'Amato, assessore alla Sanità della Regione Lazio, partecipando in collegamento video all'incontro 'La...

Rimasta ferita al Globe Theatre a Roma: la storia di Maria Elena

0
Insieme al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, ho fatto visita a Maria Elena, la ragazza di Roseto degli Abruzzi rimasta coinvolta giorni fa nell'incidente del Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti e...
Elisa Tour Concerti Date

Elisa e il tour nei teatri: info biglietti, date, città

0
Elisa torna nei teatri. L’artista sceglie l’atmosfera intima della location per ‘An Intimate Night’, una serie di date speciali che prenderanno il via l’1 dicembre da Trieste.

Incendi dolosi in un parcheggio: così un 61enne è finito nei guai a Roma

0
A seguito di capillari indagini coordinate della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor de Cenci hanno notificato un'ordinanza, emessa da Gip del Tribunale di Roma, che...