Roma, rapinano una prostituta ma poi hanno un incidente

0
Roma, rapinano una prostituta ma poi hanno un incidente
Tor Bella Monaca, si fingono poliziotti e rapinano prostituta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Poco prima dell’alba tre giovani italiani sono andati in auto ad un autogrill sull’Ardeatina.
Qui uno di loro ha contattato una prostituta, con la quale si è appartato poco distante per consumare la prestazione pattuita.

IL COLPO E LA FUGA – Nel frattempo uno degli altri due ragazzi si è avvicinato, ha colpito la donna alle spalle e le ha portato via la borsa, poi è salito in auto con l’altro giovane rimasto ad aspettarlo e i due sono scappati, lasciando solo il cliente della ragazza che, spaventato da quanto accaduto, è a sua volta fuggito a piedi.

L’INCIDENTE – I responsabili della rapina a pochi metri dall’area di sosta sono andati a sbattere contro un palo della luce, un testimone li ha visti ed ha subito chiamato il 113.

LA CONFESSIONE – Gli agenti della Polizia di Stato, del commissariato Esposizione, arrivati sul posto hanno fermato i due giovani che, in un primo momento, hanno tentato di giustificarsi dicendo che stavano facendo una passeggiata, ma alla fine hanno confessato il misfatto.
I due, cittadini italiani di 20 e 27 anni, sono stati arrestati per rapina.

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.