Dolci che passione, su Cielo il talent Master Pasticciere di Francia

0
Dolci che passione, su Cielo il talent Master Pasticciere di Francia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per gli amanti dell’alta pasticceria arriva da domani, venerdì 7 agosto alle 21.10, in prima tv in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) Master pasticciere di Francia: il talent per giovani professionisti della pasticceria che si sfideranno per conquistare il titolo de “Le plus grand patissier”.

GIURIA – A giudicare le loro “creazioni” ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. Mentre, la padrona di casa che ci accompagnerà attraverso questa appassionante sfida, è la splendida Virginie Guilhaume.

DOTI – Il vincitore dovrà dimostrare gusto, creatività, raffinatezza, qualità e tradizione. Quattro caratteristiche che non possono mancare ad un pasticciere professionista che, tra una prova e l’altra, si dovrà destreggiare tra Saint-Honoré, macaron l’éclair, millefoglie, Paris-Brest, la fraisier, la religieuse o la torta al limone meringata.

Un programma – in onda in chiaro su Cielo ogni venerdì in prima serata – che farà venire l’acquolina in bocca anche ai meno golosi.

 

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...