Rai, ecco il cast di Tale e quale show: sorprese, conferme e ritorni

0
Rai, ecco il cast di Tale e quale show: sorprese, conferme e ritorni
carlo conti

ARTICOLI IN EVIDENZA

E mentre Carlo Conti da una parte annuncia l’addio di Christian De Sica dall’altra presenta anche la sua “nuova squadra”. Al portale di Tv Sorrisi e Canzoni il presentatore della Rai dà in anteprima i nomi del cast dell’edizione di Tale e quale show al via dall’11 settembre.

IL CAST MASCHILEMax Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, Francesco Cicchella (comico di Made in Sud) e il conduttore radiofonico Savino Zaba faranno parte della squadra maschile del programma.

IL CAST FEMMINILE – A comporre la parte femminile delle “imitatrici” invece Bianca Guaccero, Laura Freddi, l’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio (ex iena), la cantante Karima, l’attrice dei musical Giulia Luzi e Cosima Coppola.

SODDISFAZIONE – Carlo Conti si è detto molto soddisfatto dei personaggi che è riuscito a portare nel programma. «Alcuni sono delle vere sorprese, altri delle conferme, e poi anche dei ritorni sorprendenti» ha spiegato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma come sempre Conti punta sul mix, tra volti noti, artisti di talento e nomi meno conosciuti.

IL RAMMARICO – C’è però una perdita importante nel programma, quella di Christian De Sica dalla giura. L’attore romano non sarà al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi a giudicare i talenti in gara, verrà sostituito da un altro personaggio, ma il nome è top secret. Di sicuro ad ogni puntata ci sarà un quarto giurato, ma di volta in volta sarà diverso. De Sica oltre cinepanettone andrà a condurre Striscia la notizia.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...