Rai, Tale e quale show perde De Sica: l’attore a Striscia la notizia

0
Rai, Tale e quale show perde De Sica: l’attore a Striscia la notizia
Cristian-De-Sica-lascia tale e quale show per striscia la notizia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il programma di punta della Rai “Tale e quale show” perde uno dei suoi giurati. Secondo una indiscrezione pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni, Christian De Sica lascia il programma di Carlo Conti, in onda su Rai Uno dall’11 settembre con la nuova edizione.

L’ADDIO – Come sempre saranno 12 i protagonisti dello show, ma in giuria con Loretta Goggi e Claudio Lippi non ci sarà l’attore romano. Come confermato da Carlo Conti al noto portale Tv Sorrisi e Canzoni, De Sica sarà prima impegnato sul set del suo nuovo film e poi dovrebbe presentare con Michelle Hunziker “Striscia la notizia”, il famoso tg satirico.

De Sica verrà sostituito, anche se ancora non si conosce il nome del fortunato che prenderà il suo posto, e poi come sempre ci sarà un quarto giudice a rotazione ogni settimana.

L’OFFERTA – Sicuramente Conti non avrebbe voluto cambiare una squadra che vince, ma sa bene anche l’importanza degli impegni professionali dei giurati. Dagospia parla di un’offerta cospicua di Antonio Ricci per convincere De Sica a condurre il suo programma per un mese.

Striscia la notizia partirà il 21 settembre, vedrà alla conduzione Maria De Filippi, Gerry Scotti, Belen Rodriguez e forse anche Maria Venier. Di sicuro De Sica potrebbe fare le fortune di Ricci, vista la popolarità ritrovata in tv anche grazie al programma Rai, forse un po’ ci perde proprio l’attore che lascia uno show fortunato e in prima serata. La sfida con Affari tuoi è aperta.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...