Calciomercato Lazio, per Tare mercato chiuso. E Balotelli?

0

Il direttore sportivo della Lazio Ighli Tare intervistato dalla Gazzetta dello Sport non ha dubbi: “Adesso la squadra è completa. Il mercato non è chiuso perché fino al 31 agosto è sempre possibile effettuare qualche operazione, ma quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. E può bastare così. Dopo aver preso Hoedt, Morrison e Patric ci mancavano ancora un attaccante esterno e un centrocampista. Kishna e Milinkovic erano gli elementi che cercavamo per riempire le caselle, adesso la rosa è completa e competitiva”. Ma i tifosi sperano ancora nell’acquisto del bomber che servirebbe, forse, per rendere la Lazio una delle più forti del prossimo campionato. E naturalmente non si può non pensare a Mario Balotelli.

Nei giorni scorsi, infatti, si era fatta sempre più insistente la voce che darebbe il 24enne attaccante del Liverpool molto vicino alla Lazio. Un’operazione non semplice che potrebbe trovare il suo deus ex machina nel procuratore del calciatore, l’agente italo-olandese Mino Raiola. Malgrado il forte scetticismo del patron Claudio Lotito, il matrimonio tra Supermario, fuori rosa nel Liverpool e in cerca di una collocazione, e i biancocelesti di Stefano Pioli, potrebbe non essere un’ipotesi così remota.

Chiaramente l’ingaggio del giocatore è un fattore che non facilita la trattativa ma la chiave di tutto sarà la qualificazione in Champions: se i biancocelesti riusciranno a superare i playoff Lotito potrà fare al suo club quel regalo in grado di spostare gli equilibri del campionato. Ma, per sapere se il matrimonio potrà essere consumato, occorrerà quindi attendere ad agosto.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...