Orrore a Roma per una ragazza romana di 29 anni. I carabinieri hanno sottoposto a fermo un 24 enne, di nazionalità afgana, senza fissa dimora, dopo avere abusato della donna.
ATTIMI DI PAURA – La vittima ha vissuto attimi di paura che sembravano durare un eternità, trovandosi faccia a faccia sul pianerottolo di casa con l’uomo che l’aveva seguita mentre rincasava.
L’AGGRESSIONE – Con la forza, lo straniero l’ha costretta a subire pesanti palpeggiamenti. Solo dopo essere riuscita ad opporre una ferma resistenza, l’uomo ha desistito, scappando via.
SCONVOLTA – Sconvolta dall’accaduto, la giovane malcapitata è riuscita a raggiungere con le proprie forze l’ospedale “Figlie di San Camillo” dove è stata visitata e successivamente ha denunciato tutto ai Carabinieri.
LA TESTIOMONIANZA – Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri hanno avviato le indagini, riuscendo ad identificare e a catturare il malvivente, trovato il giorno dopo, sotto casa della vittima, con l’intenzione di portare a termine quanto non era riuscito a fare il giorno prima.
L’ARRESTO – L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e il fermo è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Roma.
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]