Rai e Mediaset, tutto pronto per il ritorno delle grandi fiction

0
Rai e Mediaset, tutto pronto per il ritorno delle grandi fiction
Anticipazioni Tv, tante sorprese a dicembre nella soap di canale 5 Il Segreto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Finite le vacanze e la programmazione un po’ “stitica” di questo periodo, Rai e Mediaset si apprestano a lanciare la loro programmazione autunnale con le nuove  fiction che andranno in onda su Raiuno e su Canale 5 in prima serata. Le anticipazioni lasciate ampiamente filtrare dalle due aziende ci rivelano che Canale 5 punterà ancora una volta su Squadra Antimafia  con Marco Bocci nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra, ormai conosciutissimo fra il pubblico del piccolo schermo.

La settima stagione della fiction perderà Giulia Michelini, alias Rosy Abate, che apparirà solo in piccole scene. Sempre restando in casa Mediaset sempre su Canale 5 ritorna “L’Onore e il rispetto 4” con protagonista Gabriel Garko. La sera proseguiranno le puntate de “Il Segreto”, la fortunata soap spagnola che nella passata stagione ha registrato una media di oltre 4 milioni di fedelissimi. Nel 2016, invece, ritornerà su Canale 5 “Il Bello delle donne” che avrà come protagonista assoluta la bellissima Manuela Arcuri.

Passiamo ora alle anticipazioni sulle fiction Rai 2015-2016. A partire da settembre ritorna “Don Matteo 10” con Terence Hill che proprio in queste settimane sta ultimando le riprese con il resto del cast. Ritorna anche “Un medico in famiglia 10” con il solito Lino Banfi e il ritorno di Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini. Torna anche Il giovane Montalbano con Michele Riondino con 6 nuove puntate. Sin qui serial un po’ antichi ma di grande successo popolare. Veniamo ora alle novità la più importante delle quali è rappresentata da “E’ arrivata la felicità” con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, la storia di una famiglia dei nostri giorni che in parte ricorda “Tutti pazzi per amore”.

E già che ci siamo una anticipazione sulla puntata serale del 2 agosto della soap opera “Il Segreto” dove la bella Aurora Castro si innamorerà finalmente per la prima volta. Il resto non ve lo diciamo per non gustarvi la festa.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...