Lavoro Roma, cercasi magazzinieri per supermercati

0

C’è posto nei supermercati di Roma per i magazzinieri: è stata aperta infatti una selezione di nuovo personale da impiegare in una struttura di prossima apertura (2016).

DETTAGLI – Le risorse devono avere accumulato esperienza nel settore, essere puntuali, seri e precisi nelle mansioni assegnate. Si offrono contratto a tempo indeterminato e retribuzione fissa. Tutti i dettagli (stipendio, orari e luoghi di lavoro) saranno resi noti durante il colloquio conoscitivo.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi al ruolo di magazzinieri è possibile cliccare qui e compilare il modulo (allegando foto e curriculum vitae, quest’ultimo con autorizzazione al trattamento dei dati personali).

ALTRE OFFERTE – L’azienda Bartolini, specializzata nel servizio di corriere espresso a domicilio, ricerca e assume personale da inserire in organico. I ruoli richiesti sono spedizione di materiale informativo, spedizione di moduli per certificazioni, controllo di entrata e uscita magazzino online, inserimento pratiche, emissioni buste paga e fatturazioni. Si necessita di ragazzi e ragazze tra i 18 e i 40 anni anche senza esperienza, che però abbiano serietà, disponibilità immediata e voglia di lavorare. Si offre una formazione retribuita di 30 giorni con affiancamento di esperti del settore, possibilità di alloggi aziendali. Ulteriori dettagli su successivi orari di lavoro, stipendio e tipologia di contrattao saranno resi noti dopo la prima fase conoscitiva. É possibile candidarsi per un colloquio con la l’azienda Bartolini scrivendo all’indirizzo mail bartolini.a@virgilio.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...