Temptation Island 2, ultima puntata: ecco tutto ciò che devi sapere

0
Temptation Island 2, ultima puntata: ecco tutto ciò che devi sapere

ARTICOLI IN EVIDENZA

Temptation Island 2” è giunto alla resa dei conti decisiva. Questa sera  (ore 21.10) andrà in onda l’ultima puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e realizzato in collaborazione con il format “Uomini e Donne”, giunto alla terza edizione e che vede protagoniste alcune coppie di fidanzati di fronte alla prova della verità per la loro relazione: usciranno immuni dalle tentazioni di ragazzi e ragazze single, rafforzando il rapporto, o non supereranno gli ostacoli e si lasceranno?

CLICCA QUI PER GUARDARE IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

ANTICIPAZIONI Alessandra avrà modo di chiarire le cose con Emanuele, reo di averla “tradita” con la single Fabiola con la quale c’è stato uno struggente addio nella puntata scorsa. Isabella farà lo stesso con Mauro che ha ammesso palesemente di aver avuto voglia di saltare addosso alla single Marta mentre Alessia Messina, dopo qualche parola di troppo con il suo amico ingegnere, rimarrà orfana di Amedeo al falò. Il tronista si presenterà? Infine, Claudia avrà modo di riabbracciare il suo Dario: gli dirà dello scherzo?

DOVE E QUANDO – Lo show ha visto finora la messa in onda di cinque puntate infrasettimanali (alcune volte giovedì e altre martedì in prima serata su Canale 5), in attesa dell’ultimo appuntamento, ed è ambientato in due villaggi turistici della Sardegna. A condurlo per il secondo anno di fila è l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

I PROTAGONISTI – Le coppie sono composte per una metà da protagonisti di “Uomini e donne” e per l’altra da persone comuni: nel primo gruppo rientrano Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Isabella Falasconi e Mauro Donà, nel secondo figurano Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda e infine Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I tentatori rispondono invece ai nomi di Giorgio Nehme, Fabio La Notte, Federico Michel, Andrea Zolli, Massimo Ferranti, Riccardo Saraca, Emiliano De Cesaris, Nicolò Giuseppe, Pietro Tagliaferri, Marco Adamo, Davide Farina, Alessandro Cisternino, Roberta Festa, Emily Tamburrino, Valeria Ancona, Laura Cafiso, Fabiola Cimminella, Martina Latini, Marinella Rusnaciuc, Chiara Napoli, Rossana Vasta, Marta Krevsun, Daniela e Marina Cela.

QUALCHE VERDETTO – Dopo 7 giorni di trasmissione, nella seconda puntata andata in onda il 2 luglio 2015, la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si è riunita in un falò straordinario ed ha lasciato il programma tornando insieme in seguito ad un attacco di nostalgia e malinconia che li affliggeva nei rispettivi villaggi. Il 7 luglio, durante la terza puntata, dopo 13 giorni, in un falò speciale Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati. Gianmarco è uscito da solo mentre Aurora è uscita con il tentatore Giorgio Nehme, ma poco tempo dopo si sono lasciati.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

 

 

 

 

È SUCCESSO OGGI...